domenica 15 gennaio 2012

Una Dedica..




Questo post lo dedico a te..
Tu che quando hai comperato la tua macchina, che sia da 5000€ o da 200000€ e passa, ti sei detto...
"dai un piccolo sacrificio lo faccio....almeno un optional o più ce lo metto".
Ed allora eccoti li a sfogliare il catalogo, un'oggetto più allettante dell'altro... Cerchi in lega, fari fendinebbia, clima bi-zona(che è inutile in un luogo senza divisori come può essere un'auto), radio cd/dvd/mp3/usb/aux/iphone/cip ciop e tricketrack/.
Bene, hai scelto tutto, ti accingi a pagare, sapendo che quel piccolo sacrificio di soldi non sarà speso invano.
Ed eccola li la tua macchina, pronta per essere guidata, portata al limite come una donna che sta in tua compagnia sotto le coperte.
Eccoti nel traffico cittadino che sgusci tra una macchina e l'altra esaltato dalla ripresa del motore e dai clackson delle altre auto.
Oppure eccoti li nel lungo rettilineo, sfrecci superando le altre macchine come se fossero parcheggiate, ed anche li ti esalti con il suono dei clackson altrui.
O ancora, scattante come un giaguaro all'incrocio svolti a destra o sinistra per tornare a casa, lasciando a bocca aperta gli altri automobilisti, ed anche li ti accorgi che ti acclamano con il suono dei loro clackson.
Arrivato a casa soddisfatto, ti crogiuoli in poltrona pensando solamente che tu sei il più fico, veloce, scattante automobilista di sempre, meglio di tutti i professionisti.
Ora ti dico una cosa...
Brutto stronzo che non sei altro, quei clackson che senti, non sono per acclamarti, ma per mandarti a quel paese....e sai perché?
perché, quelle Frecce, che non ti sono costate un euro in più, visto che non sono optional, ma comprese nel prezzo,
                                 LE DEVI USARE!!!!!!
non serve essere Robin Hood, un pelle rossa americano o Marco Galiazzo, serve semplicemente essere,
EDUCATI e Rispettosi del Prossimo!!!!

Nessun commento:

Posta un commento